Genova tra le 8 finaliste

Prosegue su Facebook il contest che eleggerà la città più bella d’italia. Una sfida a colpi di click che vede coinvolta anche la nostra Genova nel concorso organizzato dalla pagina Facebook “Italia da scorprire”.

Dopo essersi qualificata alla fase finale attraverso la prima serie di votazioni in gruppi da 4 la Superba ha travolto Verona negli ottavi di finale risultando addirittura la città più votata tra le 8 qualificate al turno successivo con circa 7mila voti a favore. Da testa di serie affronta ora Firenze nei quarti di finale, la città meno votata tra le 8 finaliste rimaste in gioco con circa 1100 voti, utili però a battere Como.
Gli accoppiamenti dei quarti di finale: Genova sfida Firenze

Le 8 città rimaste in gare

Le otto città rimaste in gara e che si sono qualificate agli ottavi di finale sono: Genova, Trieste, Torino, Palermo, Catania, Napoli, Roma e Firenze, ordinate secondo le preferenze ottenute negli ottavi di finale. Eliminate Bologna, Verona, Milano, Venezia, Como, Matera, La Spezia e Cagliari. Gli altri tre accoppiamenti dei quarti di finale sono: Trieste-Roma, Torino-Napoli e Palermo-Catania, quuest’ultimo un vero e proprio derby siciliano.

Fonte: www.genovatoday.it

 

WhatsApp chat