IL CONCERTO È STATO RIMANDATO AL 25 E 26 SETTEMBRE 2017

Arriva anche a Genova, il 25 e 26 settembre 2017, il tour “Made in Italy” di Ligabue. Appuntamento alle ore 21 presso il 105 Stadium di Sampierdarena.

Il concerto nasce per portare sui palchi il nuovo album del cantante insieme ai grandi successi di sempre. “Made in Italy” è il suo ventesimo album e undicesimo di inediti della sua carriera, uscito il 18 novembre 2016.

Classe 1960, di Correggio, Reggio Emilia, Luciano Ligabue è uno degli artisti più amati dal pubblico e apprezzati dalla critica del panorama musicale italiano di sempre. Cantante e autore delle proprie canzoni, all’immediato successo del primo disco, intitolato semplicemente “Ligabue” (1990), ha fatto seguire 17 album (fra inediti, live, colonne sonore e raccolte), ognuno dei quali consacrato al successo da brani entrati direttamente nel cuore di più di una generazione. L’energia che riversa sul palco, e che gli è restituita moltiplicata dai fan che affollano i suoi concerti, lo ha reso grande protagonista della scena live; spettacoli esauriti ovunque su e giù per l’Italia, e, nel 2005, l’imponente evento al Campovolo di Reggio Emilia: 180.000 persone, il più grande concerto di sempre in Europa per numero di paganti.

Autore di tre libri e di due film, anch’essi molto apprezzati da pubblico e critica, ha due figli e vive a Correggio.

Fonte: genovatoday.it

WhatsApp chat