POLIZZA AZIENDE AGRICOLE

Assicurazione Agricoltura

Per proteggere le aziende agricole da incendio, furto ed eventi atmosferici. Per tutelarsi dai danni che il titolare o i suoi collaboratori possono involontariamente causare a terzi.

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo.

Sfoglia la Brochures del Prodotto

UTILE QUANDO:

COLTIVO POMODORI IN SERRA

GUIDO IL TRATTORE

HO UN ALLEVAMENTO DI PECORE

LAVORO ALL'ARIA APERTA

LA POLIZZA COPRE:

INCENDIO NELLA FORMULA ALL RISK

Risarcisce i danni causati alla casa e al suo contenuto da incendio, fulmine, scoppio. Comprende le spese di demolizione, sgombero e ripristino, il pagamento di un acconto dell’importo minimo che dovrebbe essere pagato come indennizzo, il risarcimento per i danni subiti da veicolo assicurato ITAS custodito in autorimessa facente parte del fabbricato.
È possibile scegliere di aggiungere a parte le garanzie:
• Indennità per spese di soggiorno in albergo per inagibilità dei locali e rimozione, spese per la rimozione, deposito e ricollocamento del contenuto dell’abitazione, mancato godimento dei locali o perdita pigioni
• Ricorso terzi o locatari e rischio locativo
• Cristalli

RESPONSABILITÀ CIVILE

Risarcisce i danni che si possono involontariamente causare a terzi in casa e durante la vita privata. Comprende anche i danni causati da animali domestici e persone addette ai servizi domestici come giardinieri e baby sitter.

È possibile scegliere di aggiungere a parte la garanzia R.C. della proprietà del fabbricato: copre i danni involontariamente causati a terzi per morte, lesioni personali e danneggiamenti a cose e animali a causa di un fatto accidentale verificatosi in relazione alla proprietà del fabbricato da parte del Contraente/Assicurato. La garanzia è estesa a danni a terzi derivanti da gelo.

Polizza per Aziende Agricole
Aliass Intermediazione Assicurativa
Agente Gruppo Itas