LA SOLUZIONE VELOCE, SEMPLICE, ECONOMICA

Devi partecipare a una gara per lavori, servizi, forniture? Aliass.it mette a disposizione una serie di strumenti che la tua Impresa può utilizzare con estrema semplicità per le proprie necessità assicurative connesse dapprima alla partecipazione e poi all’aggiudicazione di appalti pubblici per lavori servizi e forniture. I tempi rapidissimi e i costi ridotti ottimizzano il vantaggio per l’Impresa. Inoltre le nuove procedure di rilascio delle polizze con firma digitale qualificata, quando richiesta, soddisfano in pieno i nuovi requisiti che la maggior parte degli Enti richiedono a pena di esclusione.

 

OFFERTA IN CONVENZIONE

Oggi possiamo offrire l’ Abilitazione del servizio on-line con fornitura del kit operativo che comprende la possibilità di richiedere: cauzioni provvisorie, cauzioni definitive, e polizze C.A.R. Assicuriamo premi minimi per le provvisorie con importi per tagli crescenti secondo le necessità e tassi preconcordati per le richieste fuori standard su polizze provvisorie e definitive. Offriamo la certezza di un costo contenuto per le polizze C.A.R., attraverso una definizione anticipata dei tassi secondo la tipologia delle opere.

Garantiamo la spedizione via mail delle polizze provvisorie, entro i limiti concordati all’atto della stipula della convenzione, a pochi minuti dalla richiesta; per le polizze che necessitano di autentica notarile o l’autentica di firma in digitale, se richieste entro le ore 12.00 assicuriamo la spedizione (salvo imprevisti) in giornata a mezzo Corriere su indicazione del Cliente.

 

SEMPLICE COME UN CLICK

Seguendo una procedura guidata molto semplice potrai compilare le cauzioni provvisorie e le polizze Car oppure richiedere cauzioni definitive, rispondendo ad alcune facili domande (ente, importo da garantire, percentuale e descrizione sommaria delle opere). Il sistema è completamente sicuro, affidabile ed automatizzato e permette di richiedere e stampare le polizze direttamente in ufficio, con notevole risparmio di tempo.

Dopo esserti registrato al Ns sito, con una semplice ed intuitiva interfaccia grafica il sistema ti permetterà di stipulare la tua polizza in pochi click direttamente dal tuo ufficio o comodamente da casa tua. Il sistema ti guiderà nella compilazione, segnalando eventuali anomalie, e consentendoci di elaborare la polizza richiesta. Ricorda che per accedere al sistema è necessario inviare la DOCUMENTAZIONE RICHIESTA e, se accreditati, si potrà ricevere il materiale necessario e le abilitazioni di accesso.

 

Se hai bisogno dei nostri servizi contatta un nostro operatore

tel0107413605   mail cauzioni@aliass.it

 

WhatsApp chat