La T-Street Band, tributo a Bruce Springsteen, arriva a Genova, nel contesto del “dome theater” del parco di Villa Serra. A diciotto anni dall’unico concerto tenuto dal Boss con la E Street Band a Marassi (11/06/1999), questi sette ragazzi faranno rivivere la musica del rocker del New Jersey.

La Band porta in giro per il norditalia e all’estero le canzoni e lo spettacolo con un repertorio che spazia sulla ultraquarantennale carriera di Springsteen.
Partiti da Torino, vantano quasi duecento concerti tra cui al Campovolo a Reggio Emilia davanti a oltre 2000 persone.
L’altra estate a Savona hanno consegnato la loro t-shirt al batterista Max Weinberg e, in occasione del concerto all’Hard Rock Cafe’ di Nizza in Costa Azzurra, direttamente al Boss che era in vacanza in sulla costa francese.
La serata a Villa Serra prevede una scaletta con i più grandi successi e alcune canzoni più rare.

La voce di Joe Fandango, veterano di palchi da oltre venticinque anni, ed il sassofono del maestro Maurizio Castagna sono parte di questa macchina musicale di amici affiatati, che si diverte e che diverte con scalette sempre differenti, accettando spesso in tempo reale la sfida del pubblico appassionato che fa richieste di canzoni con i cartelli.

L’appuntamento è per sabato 16 settembre, alle ore 21.30 circa.
The T-Street Band al parco di Villa Serra, Via Carlo Levi, 2, 16010 Sant’Olcese Genova.

Fonte: www.genovatoday.it

 

WhatsApp chat