+39 0107455068 INFO@ALIASS.IT
Abito in una città molto trafficata
Se non rinunci alla tua moto anche quando il traffico è intenso e il meteo non è dalla tua parte, Dimensione Auto – Motocicli ti garantisce la protezione e la sicurezza di cui hai bisogno.
 
I miei figli usano la mia moto
Hai un figlio adolescente che ti chiede sempre più spesso di poter usare la tua moto per arrivare a scuola in orario? Scegliendo una garanzia aggiuntiva di Dimensione Auto – Motocicli, ti tuteliamo anche nel caso in cui tuo figlio si faccia male.
 
Non posso fare a meno della mia moto
La tua moto è un vero e proprio prolungamento del tuo corpo? Dimensione Auto – Motocicli mette a tua disposizione una garanzia aggiuntiva per tutelarti in caso di furto.
 
Responsabilità Civile

Risarcisce i danni che si potrebbero involontariamente causare ad altre persone o ad altri veicoli durante la guida. ITAS inoltre, ti tutela anche nel caso di spiacevoli situazioni come ad esempio se ti sei dimenticato di rinnovare la patente.

E’ compresa anche la garanzia RICORSO TERZI DA INCENDIO che ti risarcisce i danni materiali involontariamente causati ad altre persone o cose di terzi da incendio, esplosione o scoppio.

 
Incendio
Risarcisce i danni materiali causati al veicolo da incendio, scoppio, esplosione o fulmine. Copre anche i danni subiti dal veicolo in conseguenza a incendio doloso
 
Furto e Rapina
Copre in caso di furto della moto o risarcisce i danni materiali causati alla moto da tentativi di furto o rapina del veicolo e del suo contenuto. Comprende anche i danni che potrebbero causare i ladri guidando la moto.
 
Assistenza

Garantisce l’invio del traino, recupero, demolizione del veicolo in seguito a guasto furto o incidente. Comprende anche il veicolo in sostituzione, il pernottamento in albergo, accompagnamento minori, rientro sanitario.

Coperture valide solo all’estero

Per la persona:

  • Interprete;
  • Anticipo spese di prima necessità;
  • Prolungamento soggiorno.

Per il veicolo:

  • Rimpatrio veicolo;
  • Invio pezzi di ricambio;
  • Spese di rimessaggio.
Infortuni del guidatore
Copre gli infortuni subiti dal conducente durante la guida, nel salire o scendere dal veicolo o durante attività di emergenza a seguito di incidente o guasto. Comprende anche infortuni causati da asfissia, annegamento, assideramento o colpi di calore.
 
Tutela Legale
Garantisce la difesa degli interessi del socio assicurato in sede giudiziale ed extragiudiziale per controversie legate alla circolazione del mezzo. Comprende le spese processuali e di giustizia, le spese per l’intervento dei legali, dei consulenti tecnici, dei periti.
 

Prima di sottoscrivere questa polizza, assicurati di aver letto la documentazione.

Condizioni di assicurazione

DIP Dimensione Auto

Tabella Classi Assegnazione