ITAS TWIN Itas Vita SCOPRI DI PIU' Itas Previdenza Itas Twin ITAS TWIN CHE TIPO DI POLIZZA E' BENEFICIARI SFOGLIA LA BROCHURE CONTATTI

Slide ITAS TWIN

È una polizza temporanea in caso di morte a capitale costante che permette di assicurare due persone in un unico contratto.


A CHI SI RIVOLGE?

ITAS Twin è pensata per assicurarsi in due. È la soluzione ideale per coloro che vogliono tutelarsi reciprocamente e proteggere il proprio tenore di vita in caso di prematura scomparsa di uno dei due assicurati ad un prezzo conveniente. Il costo di ITAS Twin è infatti inferiore a quello che si pagherebbe sottoscrivendo due polizze separate


CHE TIPO DI POLIZZA E' ? ITAS TWIN QUAL’E IL CAPITALE
ASSICURABILE ?
Il capitale da assicurare viene scelto dall’assicurato a partire da un minimo di 30.000 euro, fino ad un massimo di 1.000.000 euro.

Slide CHI SONO I BENEFICIARI DELLA POLIZZA?
È una polizza pensata per la tutela reciproca delle due persone assicurate che, solitamente, sono allo stesso tempo anche i beneficiari della polizza: nel caso di decesso di uno dei due assicurati il beneficiario è l’altro.

ITAS Twin lascia però massima libertà nella scelta del beneficiario permettendo di indicare anche persone diverse dagli assicurati. Nel caso per esempio di una coppia con figli che vuole tutelarli in caso di morte di uno dei due genitori è possibile assicurare i due genitori e scegliere come beneficiari i figli.
SCARICA LA BROCHURE OPPURE SFOGLIALA QUI SOTTO
ITAS TWIN CONTATTACI

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

ALIASS srl
INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA
Sede: Piazza Livraghi 1/3, 16162 Genova

Lun. - Ven.: 09:00 - 17:00
Sa. + Su.: Closed
+39 010.7455068 info@aliass.it
CONTATTACI PER QUALSIASI INFO Back to Top

    Nome:

    Cognome:

    La tua email:

    Numero di Telefono:

    Informativa sulla Privacy

    WhatsApp chat