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PER RECLAMI

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Il cliente che ritenga di non aver ricevuto un servizio consono rispetto alle sue aspettative, può inizialmente interessare l’agenzia che ha emesso il contratto.

Nel caso in cui l’inconveniente non dovesse essere risolto, l’interessato potrà sporgere reclamo al Servizio Reclami del Gruppo ITAS Assicurazioni (ITAS Mutua,  ITAS Vita S.p.A. e ASSICURATRICE VAL PIAVE S.p.A.).

Il Servizio Reclami del Gruppo ITAS Assicurazioni (ITAS Mutua, ITAS Vita S.p.A. e ASSICURATRICE VALPIAVE S.p.A.) è a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti con la massima trasparenza.

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto a:

ITAS Mutua
(oppure ITAS Vita S.p.A. o Assicuratrice Valpiave S.p.A.)
Servizio Reclami
Piazza delle Donne Lavoratrici 2 – 38122 Trento
fax 0461 891840 oppure e-mail: reclami@gruppoitas.it

avendo cura di indicare i seguenti dati:

  • nome, cognome, indirizzo completo e recapito telefonico dell’esponente;
  • numero della polizza e nominativo del contraente;
  • numero e data del sinistro al quale si fa riferimento;
  • indicazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato;
  • breve descrizione del motivo di lamentela;
  • ogni altra indicazione e documento utile per descrivere le circostanze