NATURALMENTE PROTETTI
Itas Casa
SCOPRI DI PIU'
Calamità Naturali
NATURALMENTE PROTETTI
NATURALMENTE PROTETTI
COS'E'
LO SCENARIO ITALIANO
SFOGLIA LA BROCHURE
CONTATTI
ITAS NATURALMENTE PROTETTI
Lo sapevi che ogni anno in Italia aumenta il rischio di calamità naturali?
L’Italia, per conformazione geografica, è tra i Paesi più esposti a terremoti, alluvioni e inondazioni. Le frequenze ufficiali pubblicate dall’UNISDR (Ufficio delle Nazioni Unite per la riduzione dei disastri) confermano una tendenza crescente di eventi catastrofali nel nostro Paese. Molti sono purtroppo gli esempi avvenuti negli ultimi anni.
ITAS Mutua ha pensato alle garanzie per difendere la tua casa e ciò che hai di più caro in caso di eventi naturali incontrollabili e sempre più frequenti.
ITAS CASA
CALAMITA' NATURALI
I rischi definiti catastrofali sono tutti quelli legati agli eventi che hanno come conseguenza quella di colpire e recare danno contemporaneamente a più enti o a più persone.
PERCHÉ PROTEGGERSI DALLE CALAMITÀ NATURALI?
Per rispondere alla crescente esigenza di copertura rispetto alle calamità naturali emersa con forza soprattutto dopo gli eventi che recentemente hanno interessato varie aree del nostro Paese.
Per garantire ai nostri soci assicurati una copertura dell’abitazione che sia davvero efficace e sostanziale in caso di danni molto rilevanti dovuti a calamità naturali.
QUALI SONO LE GARANZIE PRESTATE?
TERREMOTO
Garanzia base, per fabbricato e contenuto. Limite di indennizzo 100% della somma assicurata per il fabbricato e 500.000 € per il contenuto. ALLUVIONE
Garanzia facoltativa, per fabbricato e contenuto. Limite di indennizzo 250.000 € a primo rischio, ridotto a 5.000 euro per gli interrati. ALLAGAMENTO DA EVENTO ATMOSFERICO
(FLASH FLOOD), la cosiddetta bomba d’acqua. Garanzia da abbinare al pacchetto alluvione con gli stessi limiti di indennizzo.
SCARICA LA BROCHURE
OPPURE SFOGLIALA QUI SOTTO
ITAS CASA NATURALMENTE PROTETTICONTATTACI
Documenti
Prima di sottoscrivere questa polizza, assicurati di aver letto la documentazione.
Questo sito utilizza cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella Privacy Policy.ACCONSENTINoPrivacy policy