Amatori Rugby Genova e Aliass hanno sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per l’anno 2017-2018.

L’agenzia nasce nel 1985 quando i due Agenti, Luca Cascione e Gianluca Gazzo, iniziano un percorso professionale che oggi ha trasformato l’Agenzia in un team di 20 persone con forte esperienza, dinamicità e capacità d’innovazione. L’agenzia è sempre in grado di offrire soluzioni rispondenti alle diverse esigenze assicurative di persone, famiglie, piccole e grandi aziende distinguendosi per la capacità di relazione con il cliente, con il quale condivide sempre l’analisi dei rischi.

Da diversi anni gli Agenti sostengono Amatori Rugby Genova perché credono nel nostro progetto di promozione sportiva rivolto a bambini e ragazzi del territorio ed oggi intendono aumentare la loro presenza offrendo ai tesserati e sostenitori una serie di agevolazioni per l’acquisto di prodotti assicurativi.

 

Per questo motivo, l’Agenzia dispone di soluzioni dedicate ai nostri soci alle quali è possibile accedere visitando il sito.

Inoltre, oltre ai vantaggi derivanti dagli sconti tariffari, l’Agenzia destinerà il 2% dei premi raccolti dalle convenzioni Amatori Rugby Genova ad iniziative scelte dalla ns. associazione.

Diamo sostegno a chi sostiene gli Amatori Rugby!

 

Mettete un like alla pagina Facebook @itasgenova
in modo da essere informati sulle iniziative a noi dedicate

WhatsApp chat